MANIFESTAZIONE SPORTIVA

MANIFESTAZIONE SPORTIVA "CORRI AL LAGO" CORSA SU STRADA II EDIZIONE

NOTIZIE

ELENCHI INTEGRATIVI DEI GIUDICI POPOLARI DI CORTE DI ASSISE E DI CORTE DI ASSISE DI APPELLO.

PREVENZIONE PER IL CONTROLLO DI MALATTIE TRASMESSE DA ZANZARE.

COMUNICAZIONE LINEA ESTERNA GUARDIA MEDICA MORMANNO

- NOTA

Si informa la cittadinanza che presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune è possibile effettuare la domanda per accedere al SIA - Sostegno all'Inclusione Attiva . In allegato è possibile scaricare avviso e modello di domanda.

DOMANDA

18/05/2017

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI PERCORSI DI POLITICHE ATTI NELLE MODALITA' DEI TIROCINI RIVOLTA AGLI ENTI PUBBLICI - INDIZIONE SELEZIONE PUBBLICA PER IL RECLUTAMENTO DI SOGGETTI EX PERCETTORI DI MOBILITA' IN DEROGA.

ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE

MANIFESTAZIONE SPORTIVA