Progetto EuRYD – European Rural Young Development – Scambio di Giovani su "Vivere e lavorare nelle aree rurali"

04/05/2016

Il Progetto EuRYD consiste in uno “scambio di giovani” che si svolgerà a Mormanno e nel territorio del Pollino dal 18 al 24 Agosto 2016 e coinvolgerà 30 ragazzi, di cui 15 locali e 15 polacchi tra i 17 e i 26 anni di età. Durante lo scambio i partecipanti realizzeranno insieme un Programma di lavoro sviluppando e acquisendo nuove competenze ed abilità, con la presenza di due group leaders e il coinvolgimento delle Associazioni locali. Il tema centrale sarà “Vivere e lavorare nella aree rurali naturali e protette”. La presentazione si svolgerà Sabato 7 Maggio 2016  presso la Sala Consiliare Comunale alle ore 18:00. La cittadinanza, le Associazioni e i giovani sono invitati a partecipare.

04/05/2016