POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007 - 2013

21/07/2015

Il Sindaco Guglielmo Armentano ed il R.U.P Ing. Emidio Mastroiani hanno partecipato al tavolo tecnico convocato presso il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare sul programma POI Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico 2007 – 2013, programma con il quale sono stati finanziati i lavori in corso di esecuzione per l'efficientamento energetico della sede comunale e della scuola materna.

POI ENERGIE RINNOVABILI E RISPARMIO ENERGETICO 2007 - 2013

21/07/2015