In data 12.06.2019 è stato pubblicato all'albo pretorio online l'avviso fida pascolo anno 2019, lo stesso unitamente al modello di domanda sono reperibili all'albo online nella sezione AVVISI VARI.

SCADENZA 19.06.2019

MANUTENZIONE E PULIZIA DELLE AREE E DEGLI IMMOBILI PRIVATI NELLE ZONE RESIDENZIALI E NEI CENTRI ABITATI E PULIZIA FOSSI, SCARPATE E SIEPI SPORGENTI SU STRADE E AREE PUBBLICHE.

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE  SONO IN DISTRIBUZIONE PRESSO IL COMUNE I MODELLI 730/2019 E  REDDITI 2019 PER LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DELL’ANNO 2018.

PERMANENZA TEMPORANEA NELL’ALLOGGIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELLA LEGGE REGIONE CALABRIA N. 38 DEL 03.10.2018

Nessuna notizia presente

GARE E APPALTI TELEMATICI