IN PRIMO PIANO16/06/2022

CORSO DI OPERATORE ELETTRONICO PER LE NUOVE TECNOLOGIE COMPLETAMENTE GRATUITO

L'Associazione In.form@ti di Cosenza, via Popilia 71 Cosenza Tel. 0984408842 ‐ Cell. 3929780561, ente operante nel settore della formazione finanziata e dei servizi al lavoro a favore dei giovani (giovani a rischio dispersione scolastica e non solo), offre progetto formativo gratuito rivolto a giovani senza un titolo di studio dai 14 ai 25 anni. Il progetto è rivolto anche a minori stranieri.