IN PRIMO PIANO22/11/2018

ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO - ROTONDA (PZ)

MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER LA PARTECIPAZIONE AL PROGETTO PORTA DEL SUD ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO - EATALY SEDE DI BARI

- SCHEDA PRODOTTI

- SCHEDA ANAGRAFICA

IN PRIMO PIANO14/11/2018

AVVISO - SOSPENSIONE SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

L'Amministrazione Comunale avvisa i Sigg. genitori degli alunni delle scuole di ogni ordine e grado che per effetto della Manifestazione Sindacale indetta per il giorno 16.11.2018, il Servizio di Trasporto Scolastico sarà sospeso

IN PRIMO PIANO14/11/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

EVENTUALE INTERRUZIONE O SOSPENSIONE SERVIZI COMUNALI.

IN PRIMO PIANO06/11/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO AREA AMMINISTRATIVA -

LIBRI DI TESTO PER L'ANNO SCOLASTICO 2018-2019 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA (COMODATO) (LEGGE N. 448/98).

IN PRIMO PIANO30/10/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

ISTITUZIONE SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE SULLE STRADE: INCROCIO VIA S. FILOMENA - VIA TORRETTA PER I GIORNI 1 E 2 NOVEMBRE 2018.