IN PRIMO PIANO08/10/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

MISURE DI SICUREZZA A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ DELLA POPOLAZIONE DA ATTIVARE IN CASO DI ALLERTAMENTO PER IL RISCHIO METEO-IDROGEOLOGICO ED IDRAULICO.

IN PRIMO PIANO02/10/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO AREA AMMINISTRATIVA -

ESENZIONE TICKET MENSA E TRASPORTO SCOLASTICI - ANNO SCOLASTICO 2018/2019.

IN PRIMO PIANO17/09/2018

GRADUATORIA PROVVISORIA DEI SOGGETTI PERCETTORI MOBILITA' IN DEROGA

Si comunica che nella Sezione Albo Pretorio on-line, link - bandi di gara - esiti gare e appalti, è pubblicata la graduatoria provvisoria dei soggetti percettori mobilità in deroga, partecipanti alla manifestazione di interesse del comune di Mormanno. Si specifica che eventuali ricorsi od opposizioni potranno essere presentati entro il termine di giorni 10 dalla data di pubblicazione della presente.