IN PRIMO PIANO28/08/2018

COMUNE MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLO SPAZIO ESPOSITIVO Xa FESTA DEL PANE – COMUNE DI SAVIGLIANO.

IN PRIMO PIANO23/08/2018

SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE CALABRIA

AVVISO:

Pubblicato il bando per la selezione di  1489  volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Calabria.

Per il Comune di Mormanno saranno selezionati 6 volontari per il seguente progetto:

“IO AMBIENTE”- Settore: Ambiente - Area: Salvaguardia e tutela di parchi e oasi naturalistiche.

Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili nella sezione  Servizio Civile Nazionale.

IN PRIMO PIANO10/08/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO

SOSPENSIONE DEL MERCATO SETTIMANALE ORTOFRUTTICOLO RICADENTE NELLA GIORNATA DI FERRAGOSTO - ANTICIPAZIONE

ORDINANZA

IN PRIMO PIANO02/08/2018

COMUNE DI MORMANNO UFFICIO SINDACO -

SVOLGIMENTO FIERA DI SAN LORENZO DEL 10/08/2018 IN LOCALITA' PANTANO AREA PERILACUALE.

IN PRIMO PIANO02/08/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE SULLA STRADA PROVINCIALE 241 - EX SS 19.