IN PRIMO PIANO23/07/2018

- ADESIONE

IN PRIMO PIANO20/07/2018

COMUNE DI MORMANNO UFFICIO SINDACO -

CONCORSO PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUTORIA GENERALE PER L'ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA.

- BANDO

IN PRIMO PIANO19/07/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO DI POLIZIA MUNICIPALE -

DIVIETO DI SOSTA SULLO SLARGO DI VIA SALITA SAN MICHELE.

IN PRIMO PIANO17/07/2018

COMUNE DI MORMANNO -

ISCRIZIONE ALL'ANAGRAFE CANINA E INOCULAZIONE MICROCHIP CANI DI PROPRIETA'

IN PRIMO PIANO29/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

CONSIGLIO COMUNALE PER IL GIORNO 04 LUGLIO 2018

- O.D.G.

IN PRIMO PIANO28/06/2018

SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE “INIZIATIVA OCCUPAZIONE GIOVANI” – PON IOG

AVVISO:

Pubblicato il bando per la selezione di  1.254  volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale per l’attuazione del Programma Operativo Nazionale “Iniziativa Occupazione Giovani” - PON IOG - da realizzarsi nella Regione Calabria.

Per il Comune di Mormanno saranno selezionati 6 volontari per il seguente progetto:

LE VIE DEL TURISMO LENTO- Settore: Ambiente - Area: Salvaguardia e tutela di parchi e oasi naturalistiche - N. volontari richiesti: 6

Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili nella sezione  Servizio Civile Nazionale.

IN PRIMO PIANO28/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA -

ALL'ALBO PRETORIO ON LINE - SEZIONE BANDI GARA - E' STATO PUBBLICATO IL BANDO DI GARA PER L'APPALTO RELATIVO AI SERVIZI DI IGIENE AMBIENTALE SUL TERRITORIO COMUNALE DI MORMANNO MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DELL'ART. 60 DEL D. LGS. N. 50/2016.

- CHIARIMENTO

IN PRIMO PIANO27/06/2018