IN PRIMO PIANO

IN PRIMO PIANO22/06/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN LOCALITA' PANTANO

- ORDINANZA

IN PRIMO PIANO15/06/2018

AVVIO EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

 

Si informa la cittadinanza che a partire dal 18 giugno 2018 il Comune di Mormanno darà avvio al rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.), abbandonando la modalità di emissione della carta d'identità in formato cartaceo

 

AVVISO  COMPLETO

 

E' prevista la facoltà per i cittadini maggiorenni, di esprimere la propria volontà (consenso o diniego) alla donazione degli organi e tessuti in caso di morte.

INFORMATI, DECIDI E FIRMA

 

IN PRIMO PIANO13/06/2018

AVVISO CHIUSURA UFFICI

IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA CHE IN DATA 15/06/2018 L'UFFICIO PROTOCOLLO E L'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEL PERSONALE ADDETTO.

IN PRIMO PIANO12/06/2018

GIORNATA DI STUDIO ANUSCA 15.06.2018 CINE TEATRO COMUNALE

ANUSCA organizza, con il Patrocinio della Prefettura di COSENZA e del Comune di MORMANNO, ed in collaborazione con il Comitato Provinciale di COSENZA, una Giornata di Studio,rivolta agli operatori dei Servizi Demografici della provincia su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile. PROGRAMMA

IN PRIMO PIANO21/05/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA TRAVERSA INTERNA.

- ORDINANZA

FAST - Finanziamenti Agevolati per lo Sviluppo del Territorio

               fast

 

PARTECIPA AL DECORO DELLA TUA CITTA'

decoro urbano


Decoro Urbano è la sezione del portale del comune di Mormanno per il dialogo tra i cittadini e la Pubblica Amministrazione.

Abbiamo creato questa pagina per raccogliere segnalazioni, reclami o eventuali proposte, in merito alla gestione dei rifiuti, alla manutenzione e alla segnaletica stradale, al degrado nelle zone di competenza comunale, al vandalismo e alle affissioni abusive.

Siamo convinti che il coinvolgimento diretto dei cittadini sia il modo migliore per tutelare il nostro territorio e noi per questo siamo pronti ad accogliere queste forme di partecipazione. 


REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020

torna all'inizio del contenuto