IN PRIMO PIANO16/10/2017

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO TECNICO -

SI AVVISA CHE PER URGENTI LAVORI DI RIPARAZIONE DELLA RETE IDRICA SARA' SOSPESA L'EROGAZIONE DELL'ACQUA POTABILE OGGI 16 OTTOBRE 2017 DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,3O.

IN PRIMO PIANO13/10/2017

ISTITUITE LE COMMISSIONI CONSILIARI. ECCO I NOMI.

I CONSIGLIERI COMUNALI RINUNCIANO AL GETTONE DI PRESENZA. SEGNO DI RESPONSABILITA’ E DEDIZIONE AL SERVIZIO POLITICO DELLA COMUNITA’.

REGINA: DIALOGO E BEST PRACTICES PER RILANCIARE MORMANNO

IN PRIMO PIANO11/10/2017

COMUNE DI MORMANNO - ORDINANZA N. 29 -

AFFIDAMENTO IN VIA TEMPORANEA ED URGENTE DEL SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE NEL TERRITORIO COMUNALE.

IN PRIMO PIANO09/08/2017

AVVISO- RACCOLTA RIFIUTI -

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE LA RACCOLTA DEI RIFIUTI INDIFFERENZIATI–RESIDUO NON RICICLABILE PREVISTA PER MARTEDÌ 15 AGOSTO 2017 VERRÀ ANTICIPATA A LUNEDÌ 14 AGOSTO 2017.

IN PRIMO PIANO07/08/2017

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO TECNICO -

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PARTECIPARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 63 C. 6 D. LGS. 50/2016 E SS. MM. ED II. EFFICIENZA ENERGETICA NELLA RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI DELL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMPRESO IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E MESSA A NORMA DEGLI IMPIANTI.

- ALLEGATO 1

- ALLEGATO 2