IN PRIMO PIANO

IN PRIMO PIANO17/09/2018

GRADUATORIA PROVVISORIA DEI SOGGETTI PERCETTORI MOBILITA' IN DEROGA

Si comunica che nella Sezione Albo Pretorio on-line, link - bandi di gara - esiti gare e appalti, è pubblicata la graduatoria provvisoria dei soggetti percettori mobilità in deroga, partecipanti alla manifestazione di interesse del comune di Mormanno. Si specifica che eventuali ricorsi od opposizioni potranno essere presentati entro il termine di giorni 10 dalla data di pubblicazione della presente.

IN PRIMO PIANO28/08/2018

COMUNE MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ALLO SPAZIO ESPOSITIVO Xa FESTA DEL PANE – COMUNE DI SAVIGLIANO.

- AVVISO

- DOMANDA

IN PRIMO PIANO23/08/2018

SELEZIONE VOLONTARI DA IMPIEGARE IN PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE NAZIONALE NELLA REGIONE CALABRIA

AVVISO:

Pubblicato il bando per la selezione di  1489  volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Calabria.

Per il Comune di Mormanno saranno selezionati 6 volontari per il seguente progetto:

“IO AMBIENTE”- Settore: Ambiente - Area: Salvaguardia e tutela di parchi e oasi naturalistiche.

Tutte le informazioni relative alla selezione sono reperibili nella sezione  Servizio Civile Nazionale.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020