IN PRIMO PIANO

IN PRIMO PIANO15/06/2018

AVVIO EMISSIONE CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA

Si informa la cittadinanza che a partire dal 18 giugno 2018 il Comune di Mormanno darà avvio al rilascio della Carta di Identità Elettronica (C.I.E.), abbandonando la modalità di emissione della carta d'identità in formato cartaceo

AVVISO  COMPLETO

E' prevista la facoltà per i cittadini maggiorenni, di esprimere la propria volontà (consenso o diniego) alla donazione degli organi e tessuti in caso di morte.

INFORMATI, DECIDI E FIRMA

IN PRIMO PIANO13/06/2018

AVVISO CHIUSURA UFFICI

IL SINDACO AVVISA LA CITTADINANZA CHE IN DATA 15/06/2018 L'UFFICIO PROTOCOLLO E L'UFFICIO ANAGRAFE E STATO CIVILE RESTERANNO CHIUSI AL PUBBLICO PER AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE DEL PERSONALE ADDETTO.

IN PRIMO PIANO12/06/2018

GIORNATA DI STUDIO ANUSCA 15.06.2018 CINE TEATRO COMUNALE

ANUSCA organizza, con il Patrocinio della Prefettura di COSENZA e del Comune di MORMANNO, ed in collaborazione con il Comitato Provinciale di COSENZA, una Giornata di Studio,rivolta agli operatori dei Servizi Demografici della provincia su tematiche di attualità in materia di Anagrafe e Stato Civile. PROGRAMMA

IN PRIMO PIANO21/05/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE -

INTERDIZIONE DELLA CIRCOLAZIONE VEICOLARE SULLA TRAVERSA INTERNA.

- ORDINANZA

IN PRIMO PIANO20/04/2018

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

IL GIORNO 26 APRILE SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE

- O.D.G.

IN PRIMO PIANO29/03/2018

AVVISI ALLA CITTADINANZA

Si avvisa la cittadinanza che nella giornata di domani (30/03/2018) verranno effettuati lavori di manutenzione stradale straordinaria resisi urgenti al fine di salvaguardare la pubblica incolumità.

Giova ricordare che il traffico non subirà chiusura al fine di non creare problemi alle attività commerciali e a tutta la cittadinanza.

Sicuramente si verificherà qualche piccolo disagio, per il quale ci scusiamo anticipatamente;

Si avvisa altresì, che la raccolta dei rifiuti (organico) prevista per il giorno lunedì 2 aprile 2018 (Giorno di Pasquetta) verrà regolarmente effettuata.

Chiediamo la massima collaborazione, al fine di ridurre gli eventuali disagi di cui sopra.

Si augura a tutti i cittadini una Buona e Serena Pasqua.

REFERENDUM COSTITUZIONALE 29 MARZO 2020