Le notizie

Le notizie09/02/2015

SCUOLE CHIUSE IL 9.2.2015

Si avvisa la cittadinanza che è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 9 febbraio 2015 a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Le notizie06/02/2015

IL SINDACO SCRIVE ALL' ITALSARC

In merito a quanto segnalato dai cittadini e dal Corpo di Polizia Provinciale (vedi note allegate) circa la viabilità della strada comunale Colle Carroso – Pantano, l'amministrazione, prima verbalmente, successivamente con note di diffida del responsabile dell'ufficio Tecnico Ing. Mastroianni e del Sindaco Gugliemo Armentano, ha ancora una volta ribadito al contraente generale Italsarc la necessità di provvedere al mantenimento decoroso e sicuro dell'unica strada comunale che attualmente consente il raggiungimento delle abitazioni dei cittadini ivi residenti e delle attività produttive ivi presenti.

Le notizie06/02/2015

SCUOLE CHIUSE IL 7 FEBBRAIO

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 11/15 del 6.2.2015 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 7 febbraio 2015 a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

IL SINDACO ARMENTANO RISPONDE AL CONSIGLIERE GRISOLIA

IL SINDACO ARMENTANO RISPONDE AL CONSIGLIERE GRISOLIA SULLA TRASPARENZA DEGLI ATTI RIGUARDANTI LA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO VISITA DEL PARCO - ALLEGATI -

PRECISAZIONE SU INTERROGAZIONE CONVENZIONE TELEMORMANNO

RISPOSTA DEL SINDACO IN MERITO ALLE CONSIDERAZIONI DEL CONSIGLIERE GRISOLIA - ALLEGATO -

SCUOLE CHIUSE IL 3 FEBBRAIO

Si avvisa la cittadinanza che con ordinanza sindacale n. 10/15 del 2.2.2015 è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno 3 febbraio 2015 a causa delle avverse condizioni meteorologiche.

Le notizie27/01/2015

AVVISO REGIONE CALABRIA - DIPARTIMENTO N. 6 "AGRICOLTURA - FORESTE - FORESTAZIONE"

AVVISO AI CACCIATORI "CHIUSURA DELLA CACCIA AL TORDO BOTTACCIO" - ALLEGATO -