Le notizie

Le notizie28/09/2016

COMUNICAZIONE ITALSARC

DEMOLIZIONE ENTRAMBE LE CARREGGIATE DEL VIADOTTO BATTENDIERO.

- COMUNICAZIONE

Le notizie26/09/2016

ORDINANZA N. 262/016 - ANAS S.p.A. -

CHIUSURA RAMPE DI INGRESSO E DI USCITA CARREGGIATA NORD SVINCOLO DI MORMANNO

Le notizie23/09/2016

COMUNE DI MORMANNO - CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE -

IL 29 SETTEMBRE 2016 SI RIUNISCE IL CONSIGLIO COMUNALE.

- O.D.G.

Le notizie15/09/2016

ORDINANZA N. 250/2016 - ANAS S.p.A. -

DISPOSIZIONE DEL TRAFFICO VEICOLARE AD UNA CORSIA PER SENSO DI MARCIA.

Le notizie12/09/2016

ORDINANZA N. 248/16 ANAS S.p.A.

ISTITUZIONI DELLE OPERAZIONE DI PILOTAGGIO FINALIZZATE ALLA REGOLAZIONE ED ALLA DISCIPLINA DEL TRAFFICO VEICOLARE.

Le notizie02/09/2016

GAL POLLINO - INCONTRO DI PARTENARIATO -

GIORNO 06 SETTEMBRE 2016 ONRE 18.00 NELLA SALA CONSILIARE DI COMUNE DI LAINO CASTELLO INCONTRO DI PARTENARIATO VERSO IL NUOVO PIANO DI SVILUPPO LOCALE AREA POLLINO.

- LOCANDINA

Le notizie02/09/2016

ENTE PARCO NAZIONALE DEL POLLINO - AVVISO -

SOSPENSIONE REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER MANIFESTAZIONI AVENTI CARATTERE CULTURALE, PROMOZIONALE E DIVULGATIVO.

Le notizie30/08/2016

SIA - SOSTEGNO PER L'INCLUSIONE ATTIVA

Si informa la cittadinanza che presso l'ufficio Servizi Sociali del Comune è possibile effettuare la domanda per accedere al SIA - Sostegno all'Inclusione Attiva . In allegato è possibile scaricare avviso e modello di domanda.

DOMANDA

Le notizie23/08/2016

GRUPPO FOLKLORISTICO "MIROMAGNUM" A CIAMPINO

IL GRUPPO FOLKLORISTICO "MIROMAGNUM" E' STATO INVITATO, LO SCORSO 05 GIUGNO 2016, IN ONORE DEI FESTEGGIAMENTI DEL SANTO PATRONO DI CIAMPINO.

- ARTICOLO

Le notizie08/08/2016

GIORNATA DEL SACRIFICIO DEL LAVORO ITALIANO NEL MONDO

Il Sindaco Armentano e l’intera Amministrazione Comunale di Mormanno accolgono sentitamente l’invito che la Presidenza del Consiglio rivolge oggi, in occasione della “ Giornata del Sacrificio del Lavoro Italiano nel Mondo” a ricordare tutti i connazionali caduti sul lavoro in patria e all’estero.

Con profonda emozione e con un caro ricordo il pensiero vola ai tanti mormannesi che hanno perso la vita sul lavoro, molti dei quali lontano dalla loro casa e dalla loro famiglia.

Ma in questo giorno non si può non ricordare le ultime due vittime del lavoro che, se pur di nazionalità non Italiana, hanno perso la vita sul nostro territorio sui lavori di ammodernamento dell’autostrada SA- RC;  il giovane rumeno Miholca Adrian Ionel 24 anni, deceduto il 2 marzo 2015 e l’operaio di nazionalità marocchina  Haireche Said , 44 anni deceduto quasi un anno fa il 28 agosto 2015.

Dai dati resi noti dall’INAIL i morti sul lavoro nel 2015 sono stati 694 ancora tanti se pur il numero è in continua diminuzione . A tutti loro va il nostro affettuoso ricordo con l’auspicio che le loro morti non siano vane e che servano a potenziare le norme e i controlli sul lavoro affinchè  presto si possano azzerare,  consapevoli, che la perdita  anche di una sola vita,  è una sconfitta per tutti noi .