IN PRIMO PIANO10/01/2020

COMUNE DI MORMANNO - UFFICIO SINDACO -

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE RIVOLTA AD ENTI PUBBLICI PER LA PRESENTAZIONE DI PERCORSI DI POLITICHE ATTIVE PER LA REALIZZAZIONE DI TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE RIVOLTI A DISOCCUPATI EX PERCETTORI DI MOBILITÀ IN DEROGA. DECRETO N. 12824 DEL 18/10/2019 – BURC. N. 116 DEL 18/10/2019

IN PRIMO PIANO04/12/2019

AVVISO CHIUSURA UFFICI DEMOGRAFICI PER IL 05.12.2019

anpr

Si informa la cittadinanza che, al fine di consentire il subentro dell'anagrafe comunale nell'Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (ANPR), nella giornata di giovedì 5 dicembre 2019 l'ufficio servizi demografici resterà chiuso al pubblico.